Chi eravamo
La nostra forza sta nella nostra storia.
Due percorsi lavorativi differenti che si uniscono…
Lo stile dei grandi alberghi 5 stelle, caratterizzato da ricercatezza e dalla spiccata attenzione per il cliente, si incontra con la velocità e dinamicità dell'American Bartendig utilizzato nei locali dai grandi numeri, dove la qualità dei drink deve essere accompagnata da una inarrestabile velocità di servizio.
Nasce così uno stile “ibrido”…differente.
...the different style...
La nostra proposta era portare il bere di qualità, curato nei minimi dettagli come nei migliori cocktail bar, in qualsiasi location e soddisfare le necessità di chi vuole organizzare un evento con stile, stupendo i propri ospiti …
Ad un certo punto del nostro percorso, arriva una proposta di collaborazione con il “Mondo Verde”, da cui si snodano e si intrecciano diverse altre collaborazioni con vari Garden e Botanici.
E’ noto che il mondo degli alcolici ha origini radicate nel campo farmaceutico e fitoterapico, addirittura i primi cocktails sono nati come miscele curative a base di botaniche…
Ecco.
Metti due bartender, appassionati del proprio lavoro, a lavorare in mezzo a distese di botaniche, dalle più classiche alle più curiose, con la possibilità di usufruire della materia prima direttamente in loco e l’opportunità di confrontarsi con chi sa tutto su di esse, giorno dopo giorno, e dopo giorno ancora...
Piano piano, abbiamo iniziato sempre più ad eliminare tutto quello che compravamo dalla grande industria e abbiamo iniziato a produrre noi le nostre materie prime, direttamente dalle piante o dai frutti, nel nostro LABoratorio, guidati dai consigli e il supporto dei nostri Botanici di fiducia.
Abbiamo imparato a trattarle e a mantenerle…
Sempre più, il Mondo Verde ci dava spunti e stimoli, non solo di sapori ma anche decorativi…
E i nostri DRINK hanno lentamente iniziato ad assumere il vero e proprio significato dell’IKEBANA…
Il lavoro di preparazione per produrre le nostre materie prime per gli eventi si era allungato.
Era nata una Serra -che diventa sempre più grande- nella nostra sede e le attrezzature estrattive si erano moltiplicate.
Eravamo alla continua ricerca di
gusti e stimoli nuovi.
Avevamo a disposizione il più grande mercato di sapori, la Natura, e il nostro motto era diventato "Sfidateci".
Eravamo diversi.
Eravamo cambiati nella sostanza.
Ecco allora che “the different style” si trasforma in
Ogni persona ha la propria storia da raccontare e la nostra è stata tutto fuorché banale. Soprattutto agli inizi del nostro percorso abbiamo affrontato tanti ostacoli, tuttavia c'è sempre stata una costante: il desiderio di innovazione e di acquisire quelle abilità che avrebbero rivoluzionato il classico Open Bar nel Gran Finale all'altezza di un giorno così speciale.
Chi l'avrebbe mai detto che la chiave per riuscirci era la Natura?
Questo desiderio di imparare non è mai svanito e, ancora oggi siamo in continua ricerca e sperimentazione di qualcosa mai visto per rendere il tuo matrimonio coinvolgente sino alla fine.